Stasera Tutto È Possibile ottava puntata: ospiti e anticipazioni 16 marzo 2021

Stasera Tutto È Possibile ottava puntata. Scopri ospiti e anticipazioni di martedì 16 marzo 2021 su Rai 2 con Stefano De Martino.

STASERA TUTTO È POSSIBILE OTTAVA PUNTATA. Torna stasera in tv martedì 16 marzo 2021 su Rai 2 il game show condotto da Stefano De Martino, che giocherà insieme ai tantissimi ospiti che parteciperanno in studio durante le varie puntate. Ecco di seguito tutte le anticipazioni e gli ospiti. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV STREAMING REPLICA

Stasera Tutto È Possibile settima puntata: ospiti e anticipazioni 16 marzo 2021

Nuovo appuntamento martedì 16 marzo con Stasera tutto è possibile, il comedy show condotto da Stefano De Martino. Il tema della puntata sarà “I Grandi Miti” e, oltre agli ospiti fissi, Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che proporrà l’imitazione di Maria De Filippi, ci saranno Maurizio Casagrande, Gianluca “Scintilla” Fubelli, Valeria Graci, Mariano Bruno, Carolina Rey e Madalina Ghenea. Presenti anche i Gemelli di Guidonia e, come ogni settimana, anche la mascotte del programma, il Panda, “animato” dal ballerino Egon Polzone.

Stasera Tutto È Possibile settima puntata: ospiti e anticipazioni 16 marzo 2021

Come sempre sarà una serata all’insegna del buonumore e del sorriso, senza gara, né vincitori o vinti. Intrattenimento e leggerezza caratterizzeranno tutti i giochi e le prove che gli ospiti affronteranno, a cominciare dall’iconica Stanza Inclinata fino all’”elettrizzante” sfida di C’era una Volt. Si improvvisa, si canta, si balla, si mima e, soprattutto, ci si diverte.

Stasera Tutto È Possibile streaming

Sarà possibile vedere le puntate di Stasera Tutto È Possibile sia in televisione, su Rai 2, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

Stasera Tutto È Possibile sui social

Per commentare in diretta il game show Stasera Tutto È Possibile con Stefano De Martino basta andare sull’hashtag #StaseraTuttoÈPossibile, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della rete. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

Per essere sempre aggiornato su Stasera Tutto È Possibile e gli altri programmi del momento segui le pagine Facebook:

Stasera Tutto È Possibile: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More