The Walking Dead 10X21: trama, anticipazioni, promo, spoiler, streaming

The Walking Dead 10X21 va in onda prossimamente su AMC e su Sky Fox. Scopri trama, anticipazioni, promo e spoiler.

The Walking Dead 10X21 va in onda domenica 28 marzo 2021 sulla AMC e il giorno dopo, lunedì 29 marzo, su Sky Fox. Ecco di seguito trama, promo, anticipazioni. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler. DOVE VEDERE GLI EPISODI IN TV E STREAMING

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

The Walking Dead 10X21: trama, anticipazioni e spoiler

L’episodio The Walking Dead 10X21 si intitola Diverged che tradotto in italiano significa “divergente”. L’emittente televisiva ha rilasciato una breve sinossi sull’episodio con alcune anticipazioni. Daryl e Carol arrivano a un bivio e si dirigono per strade separate. Ognuno entra nel proprio tipo di modalità di sopravvivenza, le sfide più facili diventano molto più difficili. I loro viaggi individuali saranno il punto di svolta necessario per ricucire la loro amicizia o la distanza tra loro è permanente?

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

The Walking Dead 10X21 streaming

Negli USA l’episodio va in onda sulla AMC domenica 28 marzo 2021. In Italia la puntata doppiata in italiano verrà trasmessa il giorno dopo, lunedì 29 marzo 2020, sul canale Fox su Sky. The Walking Dead 10X21 streaming sarà visibile inoltre una volta che l’episodio sarà andato in onda su Fox sia on demand sia sull’App Sky Go. Oppure sarà visibile on demand su Now TV per gli abbonati alla piattaforma streaming.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

The Walking Dead 10X21 streaming sottotitolato e italiano

Per chi non può aspettare a vederli quando gli episodi arriveranno doppiati in italiano, sicuramente le puntate sottotitolate saranno disponibili nei siti specializzati in streaming (come per esempio fastsubita.com e eurostreaming.pink), anche se dobbiamo sottolineare ai lettori che queste modalità non sono legali.

The Walking Dead 10X21: promo

The Walking Dead sui social

Per commentare in diretta la serie tv The Walking Dead basta andare sull’hashtag ufficiale #TWD, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

Per essere sempre aggiornato su The Walking Dead segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More