Mission Impossible film stasera in tv 31 marzo: cast, trama, curiosità, streaming

Mission Impossible è il film stasera in tv. Scopri cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming.

Mission Impossible è il film stasera in tv mercoledì 31 marzo 2021 in seconda serata su Italia 1. Diretta da Brian De Palma, la pellicola è interpretata da Tom Cruise, Jon Voight e Jean Reno. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Mission Impossible film stasera in tv: cast e scheda

  • USCITO IL: 
  • GENERE: Azione
  • ANNO: 1996
  • REGIA: Brian De Palma
  • CAST: Tom Cruise, Jon Voight, Emmanuelle Béart, Henry Czerny, Jean Reno, Ving Rhames, Kristin Scott Thomas, Vanessa Redgrave, Dale Dye, Ion Caramitru, Ingeborge Dapkunaite
  • DURATA: 110 Minuti

Mission Impossible film stasera in tv: trama

Su internet qualcuno sta vendendo informazioni segrete mettendo a rischio le azioni e persino la copertura dei più importanti agenti segreti americani. Il gruppo di agenti del nucleo speciale Mission Impossible, specializzato in missioni ai limiti del possibile e comandato da Jim Phelps, deve impedire al terrorista russo di entrare in possesso di nomi in codice associati ad agenti sotto copertura in giro per il mondo. La squadra va a Praga dove però il team cade in una trappola da cui si salvano solo Ethan Hunt, Claire e Jim.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Da qui parte una indagine dell’agente Hunt che viene considerato corrotto e colpevole persino della morte degli uomini della sua stessa squadra. L’agente deve sfuggire agli assassini governativi che lo vogliono uccidere e contemporaneamente deve trovare il modo di scoprire perché i servizi segreti americani ora lo accusino di essere la talpa. Nel frattempo deve anche trovare ed impadronirsi della lista con i nomi degli agenti segreti. Inizia così una avventura in stile James Bond piena di colpi di scena ed effetti speciali.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Mission Impossible film stasera in tv: curiosità

  • Come in tutti i suoi film, Tom Cruise non ha mai usato una controfigura eseguendo da solo tutti gli stunt del personaggio.
  • Mentre filmava la celebre scena in cui Tom Cruise si cala dal soffitto e si blocca a pochi centimetri da terra, l’attore continuava a colpire il suolo finchè non ha avuto l’idea di riempire le scarpe di monete per bilanciarsi.
  • Il trucco in cui Ethan Hunt fa sparire e riapparire il CD per impressionare Franz Krieger non è un effetto speciale o creato con la telecamera, ma un vero e proprio trucco di magia effettuato dal vivo da Tom Cruise.

Mission Impossible streaming

Mission Impossible streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Mission Impossible film stasera in tv: trailer

https://youtu.be/9vTywLRS8Fw

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More