Il Re Scorpione 4 La conquista del potere film stasera in tv 9 giugno: cast, trama, curiosità, streaming

Il Re Scorpione 4 La conquista del potere è il film stasera in tv. Scopri cast, trama, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Il Re Scorpione 4 La conquista del potere è il film stasera in tv domenica 4 aprile 2021 in onda in seconda serata su Italia 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Il Re Scorpione 4 La conquista del potere film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: The Scorpion King 4: Quest for Power
  • GENERE: Azione, Avventura
  • ANNO: 2015
  • REGIA: Mike Elliott
  • CAST: Victor Webster, Ellen Hollman, Lou Ferrigno, Rutger Hauer, Royce Gracie, Eve Torres
  • DURATA: 105 Minuti

Il Re Scorpione 4 La conquista del potere film stasera in tv: trama

Mathayus, il leggendario Re Scorpione, è deciso a vendicare l’assassinio del sovrano di Norvania. Si ritrova, così, a lottare contro tutto il regno che trama contro di lui. Mathayus e il suo compagno Drazen si infiltrano nel palazzo di Skizzura per trovare un artefatto conosciuto come l'”Urna dei Re”, inviati dal re Zakkour di Al-Moraad. Durante la missione, essi vengono scoperti da alcuni soldati e nella breve lotta che ne consegue, Drazen si rivela essere un traditore, imprigionando Mathayus e portando con sè l’urna. Fuggito, Mathayus torna da re Zakkour, il quale lo informa che l’iscrizione incisa sull’Urna rivelerà il modo di usare i poteri del Signore Alcaman, un potente stregone che un tempo controllava l’intero mondo conosciuto. Sotto le istruzioni del re, Mathayus segue Drazen nel regno dei Norvania attraverso le foreste settentrionali per consegnare un trattato di pace al re Yannick, padre di Drazen. Per riportare la pace tra il suo popolo dovrà affrontare stregoni, maghi e forze demoniache…

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Il Re Scorpione 4 La conquista del potere film stasera in tv: curiosità

  • Si tratta del quarto film dedicato al Re Scorpione, personaggio apparso per la prima volta in La mummia 2 come cattivo. Il primo film vede come protagonista Dwayne “The Rock” Johnson, seguito da Il Re Scorpione 2 – Il destino di un guerriero e Il Re Scorpione 3 – La battaglia finale.
  • Questo film è uscito solo nel mercato direct to video, quindi non è mai stato distribuito nelle sale cinematografiche.

Il Re Scorpione 4 La conquista del potere streaming

Il Re Scorpione 4 La conquista del potere streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Il Re Scorpione 4 La conquista del potere film stasera in tv: trailer

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More