Martine Monteil Caccia al killer film stasera in tv 6 aprile: cast, trama, streaming

Martine Monteil Caccia al killer è il film stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Martine Monteil Caccia al killer è il film stasera in tv martedì 6 aprile 2021 in onda in prima serata su Rai 2. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Martine Monteil Caccia al killer film stasera in tv: cast

La regia è di Yves Renier. Il cast è composto da Mathilde Seigner, Philippe Torreton, Yves Renier, Kamel Belghazi, Samantha Renier, Patrick Ridremont, Carolina Jurczak, Raphael Desprez, Vincent Nemeth, Claire-Lise Lecerf.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Martine Monteil Caccia al killer film stasera in tv: trama

Parigi, 1996. Martine Monteil è una donna d’azione e di grande spessore, la prima ad essere nominata capo dell’Anticrimine. Dal primo giorno si mette alla ricerca del cosiddetto “assassino del’Est di Parigi” e ne fa la sua unica priorità. Viene messa a dura prova da una psicosi mediatica collettiva, ma continua per la sua strada, fino a riuscire, grazie ai suoi validi collaboratori e all’analisi del DNA, ad inchiodare il killer, attivo già da diversi anni. Grazie a Martine Monteil, verrà finalmente istituita una banca dati centrale del DNA.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Martine Monteil Caccia al killer streaming

 

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More