Trespass film stasera in tv 8 aprile: cast, trama, curiosità, streaming

Trespass è il film stasera in tv con Nicolas Cage e Nicole Kidman. Scopri cast, trama, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Trespass è il film stasera in tv giovedì 8 aprile 2021 in onda in prima serata su Italia 1. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Trespass film stasera in tv: cast e scheda

  • GENERE: Thriller, Drammatico
  • ANNO: 2011
  • REGIA: Joel Schumacher
  • ATTORI: Nicolas Cage, Nicole Kidman, Cam Gigandet, Liana Liberato, Nico Tortorella, Dash Mihok, Jordana Spiro, Ben Mendelsohn, Zurab Matcharashvili, Tina Parker, Terry Milam, Gracie Whitton
  • DURATA: 91 minuti

Trespass streaming

Trespass streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Trespass film stasera in tv: trama

Kyle Miller, facoltoso commerciante di diamanti, e la moglie Sarah trovano la lussuosa casa in riva al lago invasa da un gruppo di quattro criminali. La coppia viene presa in ostaggio dai rapinatori nella loro moderna e lussuosa villa. La figlia della coppia, assente al momento dell’irruzione, rientra in casa e trova l’intera villa in balia dei malviventi e viene presa in ostaggio anche lei. I rapinatori riescono nonostante l’allarme collegato con la centrale di sicurezza, a tenere lontana la polizia dalla casa. Nel frattempo, gli ostaggi cercano di opporsi in ogni modo ai malviventi. Sarah riconosce uno dei criminali come l’ex dipendente della ditta del marito che in precedenza le aveva fatto una corte spietata cerca di difenderla dai complici. Ma profondi dissapori dividono i membri della banda che vuole impadronirsi del contenuto della cassaforte. Ma la cassaforte della villa, una volta aperta, si rivela vuota. Comincia una guerra tra i famigliari e i malfattori…

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Trespass film stasera in tv: curiosità

  • In qualche modo la pellicola è legata al mondo di Batman. Infatti Nicole Kidman e Ben Mendelsohn hanno preso parte a film dedicati al supereroe: lei in Batman Forever e lui in The Dark Knight Rises. Inoltre Joel Schumacher, da sempre fan dell’uomo pipistrello, ha diretto Batman Forever e Batman & Robin.
  • La produzione venne interrotta il 3 agosto 2010, quando Nicolas Cage abbandonò il ruolo del marito della Kidman in quando voleva cambiarlo in quello del rapitore. Il giorno seguente però l’attore riprese i panni del marito e la produzione riprese.

Trespass film stasera in tv: trailer

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More