SERIE TV

Clarice prima puntata: trama e anticipazioni 9 aprile 2021

Clarice prima puntata. Scopri trama e anticipazioni della serie tv targata CBS in chiaro su Rai 2 venerdì 9 aprile 2021.

CLARICE PRIMA PUNTATA. Stasera in tv venerdì 9 aprile 2021 arriva in chiaro su Rai 2 la serie tv targata CBS con gli episodi inediti della prima stagione. Ecco di seguito il cast completo, trama e anticipazioni sulla puntata. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Clarice prima puntata: trama e anticipazioni 9 aprile 2021

Clarice episodio 1 Il silenzio è finito. Dopo la cattura di Buffalo Bill, per la giovane agente Clarice Starling le indagini sul campo sono diventate un lontano ricordo. Tenuta in “panchina” per più di un anno, la donna viene richiamata in causa in seguito al ritrovamento di tre vittime, tutte donne, che presentano ferite molto simili. Un modus operandi che fa subito pensare all’opera di un serial killer. Clarice, ora, si occupa di analisi comportamentale e preferirebbe continuare su questa strada, ma Ruth Martin – la madre di Catherine, la ragazza scampata alla morte grazie a Clarice, ora diventata Procuratore Generale degli Stati Uniti – non sente ragioni. E’ certa che Clarice sia la loro arma vincente. Decide così di inserirla in una task-force contro i crimini violenti guidata dall’agente Krendler.

Clarice prima puntata: trama e anticipazioni 9 aprile 2021

Clarice episodio 2 Fantasmi. Nel Tennessee un agente dell’ATF viene ferito mentre presenta un mandato per la perquisizione di una comunità di recupero gestita da un estremista pericoloso. Sul punto di essere buttata fuori dalla squadra per insubordinazione, Clarice viene coinvolta nelle trattative dal capo del gruppo sotto assedio. Durante la permanenza all’interno, Clarice scoprirà che la comune non è affatto quel che sembra e che per venirne a capo dovrà fare i conti col proprio passato…

Clarice streaming

Sarà possibile vedere le puntate del programma sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche delle puntate. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

Clarice: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Un passo dal cielo basta andare sull’hashtag ufficiale #Clarice, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per essere sempre aggiornato su Clarice segui le pagine Facebook: 

Clarice: link utili

Share
Pubblicato da
Annalisa Amici
Tag: Clarice