Sotto Copertura La cattura di Zagaria film stasera in tv 10 aprile: cast, trama, streaming

Sotto Copertura La cattura di Zagaria è il film stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Sotto Copertura La cattura di Zagaria è il film stasera in tv sabato 10 aprile 2021 in onda in prima serata su Rai 1 con Claudio Gioè e Alessandro Preziosi. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Sotto Copertura La cattura di Zagaria film stasera in tv: cast

Claudio Gioè torna a vestire i panni di Michele Romano, il superpoliziotto capo della squadra Mobile di Napoli. Alessandro Preziosi interpreta invece Michele Zagaria. Nel cast, tra gli altri, Alejandra Onieva, Matteo Martari, Bianca Guaccero, Antonio Gerardi, Giulia Fiume, Antonio Folletto, Simone Montedoro, Erasmo Genzini, Francesco Colella, Pietro Ragusa e Lorenza Indovina. La regia è di Giulio Manfredonia per la sceneggiatura di Salvatore Basile e Francesco Arianch.

Sotto Copertura La cattura di Zagaria film stasera in tv: trama

Il film tv Sotto Copertura La cattura di Zagaria porta sul piccolo schermo l’impegno civile, i sacrifici e l’abnegazione con cui le forze dell’ordine e la magistratura combattono ogni giorno la criminalità organizzata nel nostro Paese. Il film racconta una delle pagine più importanti della lotta contro il malaffare: la caccia all’imprendibile capo della camorra casertana latitante da oltre vent’anni. Claudio Gioè veste i panni di Michele Romano, il superpoliziotto capo della squadra Mobile di Napoli che, appena qualche mese prima, ha assicurato alla giustizia Antonio Iovine, l’altro grande latitante al vertice del clan. Alessandro Preziosi interpreta invece Michele Zagaria, il camorrista più ricercato d’Italia, killer feroce prima, spietato uomo d’affari dopo, che continua a gestire loschi traffici dal suo inaccessibile bunker, protetto da una rete di fedelissimi.

Sotto Copertura La cattura di Zagaria streaming

Sotto Copertura La cattura di Zagaria streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Sotto Copertura social: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Sotto Copertura basta andare sull’hashtag ufficiale #SottoCopertura, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

Per essere sempre aggiornato su Sotto Copertura segui le pagine Facebook: 

Sotto Copertura: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More