Sotto Copertura prima puntata: trama e anticipazioni 10 aprile 2021

Sotto Copertura prima puntata. Scopri trama e anticipazioni della fiction con Claudio Gioè sabato 10 aprile 2021.

SOTTO COPERTURA PRIMA PUNTATA. Stasera in tv sabato 10 aprile 2021 torna in replica su Rai 1 la mini serie tv con Claudio Gioè. Ecco di seguito trama e anticipazioni sulla puntata. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Sotto Copertura prima puntata: trama e anticipazioni 10 aprile 2021

Il commissario Michele Romano è da tempo impegnato nella caccia al boss della camorra di Casal di Principe Antonio Iovine, ancora a piede libero. Venuto a sapere di Anna, la “dama di compagnia” del boss, Michele, superando le resistenze dei superiori, mette su una squadra per pedinarla e intercettarla. Il boss, a un certo punto, per evitare sospetti sul loro rapporto, suggerisce ad Anna di trovarsi un fidanzato. Nata per calcolo, la relazione con Emilio si va approfondendo e Anna dovrà fare i conti la realtà, mettendo in pericolo anche l’indagine. Anna cerca inutilmente di continuare la sua doppia vita per proteggere Emil io e la sua famiglia dalla possibile vendetta di Iovine…

Sotto Copertura streaming

Sarà possibile vedere le puntate del programma sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche delle puntate. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

Sotto Copertura social: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Sotto Copertura basta andare sull’hashtag ufficiale #SottoCopertura, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

Per essere sempre aggiornato su Sotto Copertura segui le pagine Facebook: 

Sotto Copertura: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More