Wonder Park film stasera in tv 10 aprile: cast, trama, curiosità, streaming

Wonder Park è il film stasera in tv. Scopri cast, trama, trailer, curiosità e dove vedere in streaming il film d'animazione.

Wonder Park è il film stasera in tv sabato 10 aprile 2021 in onda in prima serata su Italia 1. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Wonder Park film stasera in tv: cast e scheda

  • GENERE: Avventura, Azione, Animazione
  • ANNO: 2019
  • ATTORI: Francesco Facchinetti, Gigi, Ross
  • REGIA: David Feiss
  • CAST:Luigi Esposito (II), Rosario Morra, Francesco Facchinetti, Mila Kunis, Jennifer Garner.
  • DURATA: 85 Min

Wonder Park film stasera in tv: trama

June, una ragazza ottimista e fantasiosa, scopre un incredibile parco di divertimenti chiamato Wonderland nascosto nei boschi. Il parco è pieno di giostre fantastiche e lì puoi parlare con tanti animali divertenti. Purtroppo il parco è in completo disordine. June scopre presto che il parco è nato dalla sua immaginazione e che lei è l’unica in grado di sistemarlo. Decide di collaborare con gli animali per salvare questo luogo magico.

Wonder Park recensione

L’animazione e la fotografia sono eccellenti ed anche la trama è interessate e molto creativa: racconta una storia di fede e resistenza e che mostra come la forza interiore aiuta a non rinunciare ai sogni. Molto bella l’animazione e gli effetti dall’aspetto magico e i dettagli che catturano il tema della mente di un bambino. Tutte le aree del parco sono vivaci e uniche come lo scivolo di paglia elastico e la baia del pallone. Le scene si adattano perfettamente all’umore di ciò che accade nella trama. Molto coinvolgente è il momento in cui la protagonista, June, arriva per la prima volta in Wonderland e vede che le sue immaginazioni sono veramente reali. E’ un film dolce, molto più profondo e più divertente di quanto suggeriscano i trailer. Consigliato e da vedere con tutta la famiglia.

Wonder Park film stasera in tv: curiosità

  • Il film doveva essere diretto da Dylan Brown . Brown è stato rimosso dal progetto in seguito all’accusa di cattiva condotta sessuale nel gennaio 2018 e sostituito da David Feiss , Clare Kilner e Robert Iscove come co-registi.
  • C’è un parco divertimenti in Ontario noto come Wonderland, anche se il suo nome completo è Canada’s Wonderland.
  • Questa pellicola è il settimo film d’animazione di Ken Jeong , dopo Cattivissimo me (2010), Monsters University (2013), Cattivissimo me 2 (2013), Turbo (2013), I pinguini di Madagascar (2014) e Norm of the North (2016).
  • La sceneggiatura è scritta da Josh Applebaum e Andre Nemec.
  • Tra i doppiatori italiani troviamo la coppia Gigi e Ross, che danno voce a Gus e Cooper, i due simpatici fratelli castori, e Francesco Facchinetti che è il porcospino Steve.

Wonder Park streaming

Wonder Park streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Wonder Park film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More