The forger Il falsario film stasera in tv 11 aprile: cast, trama, streaming

The forger Il falsario è il film stasera in tv. Scopri cast, trama, curiosità e dove vederlo in streaming.

The forger Il falsario è il film stasera in tv domenica 11 aprile 2021 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

The forger Il falsario film stasera in tv: cast

La regia è di Philip Martin. Il cast è composto da John Travolta, Christopher Plummer, Tye Sheridan, Abigail Spencer, Anson Mount, Jennifer Ehle, Travis Aaron Wade, Lyndon Smith, Julio Oscar Mechoso.

The forger Il falsario film stasera in tv: trama

Ray Cutter (John Travolta) è un ex bambino prodigio nel campo della pittura diventato negli anni un perfetto falsario di opere d’arte. Dopo aver rifiutato di collaborare con la polizia rivelando nomi e mandanti dei suoi loschi affari, Ray ha trascorso 5 anni in carcere senza alcuna riduzione di pena. Ma quando scopre che a suo figlio Will non rimane molto da vivere per un male incurabile, l’ex criminale decide di fare qualcosa che non avrebbe voluto fare: ricorrere ai suoi agganci nel mondo del crimine per chiedere l’auto di Keegan, uno dei boss più influenti della città. In cambio della libertà anticipata però Ray deve rubare un preziosissimo dipinto di Monet e sostituendo l’originale con una copia da lui creata. Nel frattempo, tentando di ricostruire un rapporto col figlio, Ray gli promette di realizzare tre desideri a sua scelta. Mentre le prime due richieste sono semplici, l’ultima lo mette a dura prova: il ragazzo vuole a ogni costo partecipare al colpo che sta architettando il padre. Ora spetta a Ray prendere la giusta decisione…

The forger Il falsario streaming

The forger Il falsario streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

The forger Il falsario film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More