Guida per la felicità film stasera in tv 12 aprile: cast, trama, streaming

Guida per la felicità è il film stasera in tv con Ben Kingsley. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Guida per la felicità è il film stasera in tv lunedì 12 aprile 2021 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Guida per la felicità film stasera in tv: cast

La regia è di Isabel Coixet. Il cast è composto da Patricia Clarkson, Ben Kingsley, Jake Weber, Sarita Choudhury, Grace Gummer, Avi Nash, Samantha Bee, Matt Salinger.

Guida per la felicità film stasera in tv: trama

Wendy, una donna dalla vita in frantumi, ha un problema: non ha mai imparato a guidare. Un giorno incontra il gentile tassista Darwan e decide di assumerlo come insegnante di guida. Tra i due nasce subito un sentimento di amicizia.

Guida per la felicità streaming

Guida per la felicità streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More