La Fuggitiva dove vedere le puntate in tv, streaming, replica

La Fuggitiva dove vedere. Scopri dove vedere le puntate in tv, streaming e replica della fiction con Vittoria Puccini.

LA FUGGITIVA DOVE VEDERE. Da lunedì 5 aprile 2021 arriva su Rai 1 la nuova fiction con protagonista Vittoria Puccini per la regia di Carlo Carlei. Ecco di seguito dove vedere le puntate in tv, streaming e replica. SCOPRI TRAMA E ANTICIPAZIONI

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

La Fuggitiva dove vedere le puntate in tv e replica

La Fuggitiva andrà in onda in prima serata su Rai 1 a partire dalle ore 21:20. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi si perdesse una puntata oppure volesse rivederla, dopo la fine della diretta ogni episodio verrà messo in replica in streaming gratuito nel sito raiplay.it/programmi/lafuggitiva/. A quest’ultimo indirizzo, inoltre, sono già presenti le precedenti prima, seconda e terza stagione disponibili per una visione in streaming.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

La Fuggitiva streaming

Inoltre è possibile guardare in streaming diretta e replica dei vari episodi anche sullo smartphone attraverso l’app Rai Play, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il programma che si vuole vedere. Per le repliche di La Fuggitiva, ma anche delle stagioni precedenti, andare su menù, cliccare su Fiction, selezionare Tutti A-Z, cliccare nella L alla voce La Fuggitiva e il gioco è fatto.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

La Fuggitiva: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Un passo dal cielo basta andare sull’hashtag ufficiale #LaFuggitiva, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su La Fuggitiva segui le pagine Facebook: 

La Fuggitiva: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More