Che Tempo Che Fa: ospiti e anticipazioni 18 aprile 2021

Che Tempo Che Fa ospiti. Scopri anticipazioni della puntata di Che Tempo Che Fa stasera in tv 18 aprile 2021 su Rai 3.

Che Tempo Che Fa torna stasera in tv domenica 18 aprile 2021 su Rai 3 in prima serata alle 20:00 condotto da Fabio Fazio insieme a Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Ale e Franz. Di seguito anticipazioni e ospiti di oggi. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Che Tempo Che Fa: ospiti e anticipazioni 18 aprile 2021

Ospiti della puntata: Il Commissario Europeo per il Mercato Interno, Thierry Breton. L’attore e regista Carlo Verdone; Dori Ghezzi e Sandro Veronesi in occasione dell’uscita dei primi due volumi della nuova collana I libri di Fabrizio De André. Sua Eminenza Monsignor Vincenzo Paglia, Arcivescovo-Vescovo emerito di Terni, Narni Amelia, e il sociologo Luigi Manconi, autori del libro scritto a quattro mani Il senso della vita. Conversazioni tra un religioso e un poco credente; Gad Lerner, co-ideatore del progetto Memoriale della Resistenza italiana che raccoglie 500 testimonianze di partigiane e partigiani. E ancora: il direttore dell’Istituto di Neuropatologia dell’Università di Zurigo Adriano Aguzzi; Roberto Burioni; Carlo Cottarelli; il direttore de La Stampa Massimo Giannini.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Che Tempo Che Fa – Il Tavolo: ospiti e anticipazioni 18 aprile 2021

A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo; ospiti Orietta Berti, Marisa Laurito, autrice di Una vita scapricciata, un viaggio nei ricordi alle soglie del suo 70° compleanno, Lodo Guenzi, Francesco Paolantoni.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Che Tempo Che Fa streaming

Sarà possibile vedere le puntate di Che Tempo Che Fa sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

Che Tempo Che Fa sui social

Per commentare in diretta lo show televisivo Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio basta andare sull’hashtag ufficiale #CheTempoCheFa, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della rete.

Per essere sempre aggiornato sui programmi di Che Tempo Che Fa segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More