Dragon Trainer Il Mondo Nascosto film stasera in tv 4 marzo: cast, trama, curiosità, streaming

Dragon Trainer Il Mondo Nascosto è il film stasera in tv. Scopri cast, trama, trailer, recensione, curiosità e dove vederlo in streaming.

Dragon Trainer Il Mondo Nascosto è il film stasera in tv sabato 4 marzo 2023 in onda in prima serata su Italia 1. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Dragon Trainer Il Mondo Nascosto film stasera in tv: cast e scheda

  • GENERE: Animazione, Azione, Avventura, Commedia
  • ANNO: 2019
  • REGIA: Dean DeBlois
  • CAST: Kit Harington, America Ferrera, Gerard Butler, F. Murray Abraham, Cate Blanchett, Craig Ferguson, Jay Baruchel
  • DURATA: 104 Minuti

Dragon Trainer Il Mondo Nascosto film stasera in tv: trama

Quella che era iniziata come un’improbabile amicizia tra un vichingo adolescente e un temibile drago della razza Furia Buia è diventato una epica trilogia che ne racconta le vite. In questo prossimo capitolo, Hiccup e Sdentato scopriranno finalmente i loro veri destini: il capo villaggio sarà il governatore di Berk al fianco di Astrid, e il drago sarà invece capo della sua specie. Mentre entrambi si avviano verso il loro glorioso futuro, la loro amicizia verrà messa a dura prova quando si troveranno a dover fronteggiare la minaccia più oscura di sempre, insieme all’entrata in scena di un drago Furia Buia femmina.

Dragon Trainer Il Mondo Nascosto recensione

Ottimo film d’animazione con una grafica fenomenali e animazioni splendidamente coreografate. La trama funziona perfettamente come terzo capitolo per questa trilogia ed è stata sapientemente infarcita di umorismo adatto sia per bambini che adulti. Non mancano scene d’azione e di battaglia ben realizzate, intervallate da momenti divertenti con buone battute e attimi di grande emozione e coinvolgimento emotivo. Tutti i personaggi sono ben strutturati e sviluppati. Il finale è bellissimo al di fuori di ogni cliché.

Dragon Trainer Il Mondo Nascosto film stasera in tv: curiosità

  • La produzione del film è durata oltre 5 anni.
  • La pellicola è il capitolo finale della trilogia DreamWorks Animation ispirata ai romanzi di Cressida Cowell.

Dragon Trainer Il Mondo Nascosto film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More