Fantozzi 2000 La clonazione film stasera in tv 24 aprile: cast, trama, curiosità, streaming

Fantozzi 2000 La clonazione film stasera in tv con Paolo Villaggio. Scopri trama, cast e dove vedere il film in streaming.

Fantozzi 2000 La clonazione è il film stasera in tv sabato 24 aprile 2021 su Rete 4. Diretto nel 1999 da Domenico Saverni, vede come protagonisti Paolo Villaggio e Milena Vukotic. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Fantozzi 2000 La clonazione film stasera in tv: cast e scheda

  • GENERE: comico / satirico
  • ANNO: 1999
  • REGIA: Domenico Saverni
  • CAST: Paolo Villaggio, Milena Vukotic, Anna Mazzamauro, Paolo Paoloni, Dodi Conti

Fantozzi 2000 La clonazione film stasera in tv: trama

Non ci sono più gli impiegati di una volta! Questo rimpiangono i dirigenti dell’azienda dove lavorava Fantozzi: Decidono così di ricreare l’impiegato perfetto attraverso una clonazione. Il primo incarico del nuovo Fantozzi è la custodia del figlio piccolo del boss Balaban. A casa, Fantozzi viene contagiato dalla febbre del gioco e dopo aver perso tutto anche l’arredamento, scopre di aver azzeccato i numeri vincenti del superenalotto. Purtroppo la moglie Pina ha dimenticato di giocare il tagliando e tutto sfuma, compresa la sognata vacanza con la signorina Silvani nel castello di Bonifacio VIII. Intanto arriva a casa dei coniugi Fantozzi la nipote Ughina. I coniugi Fantozzi la accompagnano in un locale e per restare in incognito Fantozzi si veste da donna, mentre la moglie Pina si fa coinvolgere dalla danza. Arriva la fine dell’anno e i Fantozzi cercano una festa per il capodanno 2000. A causa di un errore vengono invitati nella villa della contessa Serbelloni. Qui, dopo averne combinate di tutti i colori, i due fuggono per mare e arrivano di notte sulla terraferma dove incontrano un marziano che…

Fantozzi 2000 La clonazione film stasera in tv: curiosità

  • Si tratta del decimo ed ultimo capitolo della serie cinematografica di Fantozzi
  • È l’unico film della serie in cui non c’è il ragionier Filini. Infatti l’attore Gigi Reder morì prima delle riprese del film che è dedicato a lui.
  • Molti dello staff tecnico dei precedenti capitoli non hanno partecipato al film tra cui Neri Parenti e Sergio Montanari, regista e montatore della serie dal 1980 , e gli sceneggiatori  Leonardo Benvenuti, Piero De Bernardi.
  • Il poliziotto marito del commissario è in realtà Domenico Saverni, regista e sceneggiatore del film.

Fantozzi 2000 La clonazione streaming

Fantozzi 2000 La clonazione streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More