Buongiorno mamma seconda puntata: trama e anticipazioni 28 aprile 2021

Buongiorno mamma seconda puntata. Scopri trama e anticipazioni della fiction con Raoul Bova mercoledì 28 aprile 2021.

BUONGIORNO MAMMA SECONDA PUNTATA. Mercoledì 28 aprile 2021 torna su Canale 5 la nuova fiction con protagonista Raoul Bova. Ecco di seguito il cast completo, trama e anticipazioni sulla prima puntata. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Buongiorno mamma seconda puntata: trama e anticipazioni 28 aprile 2021

Guido non riesce a capire dove siano finiti i soldi del fondo e si confida con Agata: l’amata moglie aveva dei segreti? Miriam, intanto, lo sprona ad affrontare una ferita aperta. Cosa tiene ancora in piedi il suo matrimonio? Anche Sole sta vivendo un momento di profonda confusione: si è ubriacata a una festa dove ha baciato un ragazzo misterioso, peccato però che non si ricordi nulla. In seguito scopre che in realtà la verità è molto più complessa e inaspettata. Ha fatto l’amore con Federico, il bello della scuola. Mentre Guido si rende conto che l’amore per Anna è ancora forte e che ha ancora fiducia in lei, il vicequestore Vincenzo Colaprico scopre qualcosa di nuovo che riguarda Agata. La ragazza è la figlia di Maurizia. Nel passato Anna, appena diciassettenne, rimane accanto alla sua migliore amica Maurizia quando la giovane scopre di aspettare un bambino da un uomo sposato. Anche nel presente c’è una piccola donna che viene a conoscenza della propria gravidanza.

Buongiorno mamma streaming

Buongiorno mamma streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Buongiorno mamma sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta le puntate della fiction Buongiorno mamma basta andare sull’hashtag ufficiale #Buongiornomamma, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Buongiorno mamma e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook: 

Buongiorno mamma: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More