Che Tempo Che Fa: ospiti e anticipazioni 2 maggio 2021

Che Tempo Che Fa ospiti. Scopri anticipazioni della puntata di Che Tempo Che Fa stasera in tv 2 maggio 2021 su Rai 3.

Che Tempo Che Fa torna stasera in tv domenica 2 maggio 2021 su Rai 3 in prima serata alle 20:00 condotto da Fabio Fazio insieme a Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Ale e Franz. Di seguito anticipazioni e ospiti di oggi. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Che Tempo Che Fa: ospite Andriy Shevchenko

Il ministro per l’Innovazione tecnologica e la Transizione digitale, Vittorio Colao, sarà ospite di “Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio, in onda domenica 2 maggio dalle 20 su Rai3, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Mago Forest, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Ale e Franz e con lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano.
In esclusiva tv ci sarà Andriy Shevchenko, uno dei più grandi attaccanti della storia del calcio, Pallone d’Oro nel 2004, vincitore con la maglia numero 7 del Milan di una Champions League, uno scudetto, una Coppa Italia, una Supercoppa Europea e una Supercoppa Italiana. Allenatore della Nazionale ucraina dal 2016, Shevchenko è ospite di Fazio in occasione dell’uscita della sua autobiografia “Forza gentile – La mia vita, il mio calcio”, scritta con Alessandro Alciato. Saranno, poi, ospiti i genitori di Giulio Regeni, Claudio Regeni e Paola Deffendi, insieme con l’avvocato Alessandra Ballerini.

Che Tempo Che Fa: ospiti e anticipazioni 2 maggio 2021

E ancora: Alberto Mantovani, direttore scientifico di Humanitas e professore emerito di Humanitas University, Roberto Burioni, professore ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele, lo scrittore olandese Benjamìn Labatut, nelle librerie con il suo ultimo libro “Quando abbiamo smesso di capire il mondo”.

Che Tempo Che Fa – Il Tavolo: ospiti e anticipazioni 2 maggio 2021

In chiusura di serata “Che Tempo Che Fa – Il tavolo”, con il Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo. Ospiti: la più grande ginnasta italiana di tutti i tempi Vanessa Ferrari, fresca di medaglia di bronzo al corpo libero agli Europei individuali di Basilea, il comico Lillo, Luca Barbarossa, nelle librerie con la sua autobiografia “Non perderti niente”, uscita in occasione del suo 60° compleanno, Andrea Perroni e Orietta Berti.

Che Tempo Che Fa streaming

Sarà possibile vedere le puntate di Che Tempo Che Fa sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

Che Tempo Che Fa sui social

Per commentare in diretta lo show televisivo Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio basta andare sull’hashtag ufficiale #CheTempoCheFa, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della rete.

Per essere sempre aggiornato sui programmi di Che Tempo Che Fa segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More