Pio e Amedeo Felicissima Sera stasera in tv: ospiti e anticipazioni 27 luglio 2023

Scopri ospiti e anticipazioni dello spettacolo Felicissima Sera con Pio e Amedeo in onda su Canale 5 giovedì 27 luglio 2023.

Felicissima Sera è lo show di Pio e Amedeo in onda stasera in tv giovedì 27 luglio 2023 in prima serata su Canale 5. Si tratta di tre serate all’insegna delle risate e del buonumore. Scopri ospiti e anticipazioni della serata. SCOPRI COSA C’È IN TV

Pio e Amedeo Felicissima Sera stasera in tv: ospiti e anticipazioni 27 luglio 2023

Dopo il grande successo della prima edizione Pio e Amedeo tornano alla guida del loro show di prima serata su Canale 5: Felicissima Sera – All Inclusive. Ospiti della prima puntata, tutti consapevoli che sul palco di “Felicissima Sera” potrà accadere di tutto. In studio, una carrellata di super-ospiti arricchisce la terza e ultima puntata: tra questi, Antonella Clerici, Paolo Bonolis, Diletta Leotta, Il Volo, Nek e Renga, Giovanna Civitillo, Biagio Antonacci e… molti altri.. In ciascuna delle tre puntate di “Felicissima Sera” artisti di primo piano, musica live, momenti di irriverente comicità, grandi coreografie, performance e lo sguardo disincantato di Pio e Amedeo sul mondo: pronti a dissacrare il linguaggio televisivo, senza dimenticare la tradizione del grande varietà rielaborato con la loro brillante leggerezza.

Pio e Amedeo Felicissima Sera streaming

Pio e Amedeo Felicissima Sera streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More