Madagascar 2 Via Dall’Isola film stasera in tv 8 maggio: cast, trama, curiosità, streaming

Madagascar 2 Via Dall’Isola è il film stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Madagascar 2 Via Dall’Isola è il film stasera in tv sabato 8 maggio 2021 in onda in prima serata su Italia 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Madagascar 2 Via Dall’Isola film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Madagascar: Escape 2 Africa
  • USCITO IL: 
  • GENERE: Animazione
  • ANNO: 2008
  • REGIA: Eric Darnell, Tom McGrath
  • CAST: Ale & Franz, Ben Stiller, Chris Rock, David Schwimmer, Jada Pinkett Smith, Sacha Baron Cohen, Alec Baldwin
  • DURATA: 89 Minuti

Madagascar 2 Via Dall’Isola film stasera in tv: trama

I pinguini convincono Alex il leone, Marty la zebra, Melman la giraffa e Gloria l’ippopotamo ad abbandonare il Madagascar per tornare all’amato Zoo di Central Park di New York. I nostri amici animali dovrebbero servirsi di un aereo costruito alla bella e meglio. In un primo tempo tutto sembra funzionare e l’aereo prende quota ma ben presto cominciano i problemi, l’areo comincia a cadere a picchio e il gruppo di animali precipita nel bel mezzo della selvaggia Africa nera.

Non ci vuole molte per mostrare al gruppo di animali che tra la vera giungla e quella finta dello zoo ci sono delle differenze abissali. La loro stessa sopravvivenza diventa una vera incognita anzi una mera illusione. Con il passare dei giorni il gruppo si abitua alla nuova realtà scoprendo che l’Africa potrebbe essere un gran bel posto in cui vivere..

Madagascar 2 Via Dall’Isola film stasera in tv: curiosità

  • Si tratta del seguito del film di successo Madagascar. 
  • In originale il cast dei doppiatori è davvero stellare con Ben Stiller, Chris Rock, David Schwimmer, Jada Pinkett Smith, Sacha Baron Cohen, Alec Baldwin e Will.i.am.
  • Tra le voci italiane spiccano quelle del duo comico Ale & Franz.

Madagascar 2 Via Dall’Isola streaming

Madagascar 2 Via Dall’Isola streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Madagascar 2 Via Dall’Isola film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More