Figli delle stelle film stasera in tv 27 maggio: cast, trama, streaming

Figli delle stelle è il film stasera in tv con Pierfrancesco Favino. Scopri cast, trama, trailer e dove vedere il film in streaming.

Figli delle stelle è il film stasera in tv giovedì 27 maggio 2021 in onda in seconda serata su Canale 5. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Figli delle stelle film stasera in tv: cast

La regia è di Lucio Pellegrini. Il cast è composto da Pierfrancesco Favino, Fabio Volo, Giuseppe Battiston, Claudia Pandolfi, Paolo Sassanelli, Giorgio Tirabassi, Fausto Sciarappa, Teco Celio, Pietro Ragusa, Camilla Filippi, Fabrizio Rondolino, Lidia Biondi, Antonello Piroso, Chiara Tomarelli.

Figli delle stelle film stasera in tv: trama

Toni sceglie di prender parte ad un programma televisivo e confrontarsi con il ministro Gerardi in seguito alla morte sul lavoro di un collega, un giovane portuale di Marghera. Il dibattito non si svolge ad armi pari ed il ragazzo non riesce a sostenere la sua richiesta di maggiore sicurezza per gli operai. Fortunatamente, l’incontro con Pepe, un istruttore Isef precario, gli apre la strada a nuove possibilità.

Figli delle stelle streaming

Figli delle stelle streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More