Benvenuti a Marwen film stasera in tv 18 agosto: cast, trama, curiosità, streaming

Benvenuti a Marwen è il film stasera in tv. Scopri cast, trama, curiosità, recensione, trailer e dove vederlo in streaming.

Benvenuti a Marwen è il film stasera in tv venerdì 18 agosto 2023 in onda in seconda serata su Canale 5. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Benvenuti a Marwen film stasera in tv: cast e scheda

  • GENERE: Biografico, Drammatico, Fantasy, Guerra, Azione
  • ANNO: 2018
  • REGIA: Robert Zemeckis
  • CAST: Steve Carell, Eiza González, Diane Kruger, Leslie Mann, Gwendoline Christie, Merritt Wever, Janelle Monáe, Neil Jackson, Matt O’Leary, Stefanie von Pfetten, Falk Hentschel, Leslie Zemeckis, Matthew Kevin Anderson, Matt Ellis
  • DURATA: 116 Minuti

Benvenuti a Marwen film stasera in tv: trama

L’8 aprile 2000, l’artista Mark Hogancamp (Steve Carell) divenne vittima di un violento assalto quando cinque uomini lo picchiarono e lo lasciarono in fin di vita. Mark rimase privo memoria a causa di danni cerebrali subiti a seguito dell’aggressione. Nel disperato tentativo di ritrovare i suoi ricordi, Hogancamp costruisce un villaggio in miniatura della seconda guerra mondiale chiamato Marwen nel suo cortile, un modo per stimolare la sua guarigione. Sfortunatamente, i demoni di Mark tornano a perseguitarlo quando gli viene chiesto di testimoniare contro i cinque uomini che lo hanno attaccato e …

Benvenuti a Marwen recensione

Il regista premio Oscar Robert Zemeckis (Forrest Gump, Flight, Cast Away) dirige Steve Carell nella commovente storia vera della disperata lotta di un uomo psicologicamente distrutto che scopre come l’immaginazione artistica possa contribuire a guarire lo spirito. L’animazione è mozzafiato e Carell regala una prestazione fantastica.

Benvenuti a Marwen film stasera in tv: curiosità

  • La sceneggiatura è stata scritta da Caroline Thompson e Robert Zemeckis si basa su un episodio realmente avvenuto nel 2000. La vicenda è già stata narrata in un documentario di Jeff Malmberg.
  • Il premio Oscar Steve Starkey (Forrest Gump, Flight), Jack Rapke (Cast Away, Flight) e Cherylanne Martin (The Pacific, Flight) hanno prodotto il film insieme al regista.
  • I produttori esecutivi sono Jackie Levine e Jeff Malmberg, che ha diretto l’avvincente documentario del 2010 su cui è basata questa pellicola.
  • Con un budget di $ 40 milioni, il film ha debuttato negli Stati Uniti con $ 2,4 milioni nel suo weekend di apertura, rendendolo uno dei più grandi fallimenti al botteghino del 2018.

Benvenuti a Marwen streaming

Benvenuti a Marwen streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Benvenuti a Marwen film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More