Ultima gara film stasera in tv 3 giugno: cast, trama, streaming

Ultima gara è il film stasera in tv con Raoul Bova e Filippo Magnini. Scopri il cast, trama e dove vedere il film in streaming.

Ultima gara è il film stasera in tv giovedì 3 giugno 2021 in onda in prima serata su Canale 5. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Ultima gara film stasera in tv: cast

La regia è di Marco Renda insieme a Raoul Bova. Il cast è composto da Raoul Bova, Manuel Bortuzzo, Emiliano Brembilla, Filippo Magnini, Massimiliano Rosolino.

Ultima gara film stasera in tv: trama

Al centro del racconto, il coraggio di chi non si arrende mai, declinato attraverso l’amicizia di quattro ex campioni di nuoto (Bova, Emiliano, Filippo, Rosolino), che decidono di tornare a gareggiare, alla ricerca di una rinascita che solo lo sport, con i suoi valori, può donare. Il nuoto come metafora della vita, quindi. Lo sport vissuto come passione, disciplina, gioco di squadra, rispetto del prossimo e fiducia in sé stessi. Ma la strada per raggiungere l’obiettivo è in salita. L’ombra di un crimine potrebbe distruggere i sogni di uno di loro, il più giovane, Manuel Bortuzzo. Saranno la solidarietà e l’amicizia, a fare in modo che lo sport possa prevalere sul dramma e che i sogni dei cinque atleti possano concretizzarsi in realtà. Quei campioni, che in passato sono state leggende, possono diventare degli eroi del quotidiano: quelli più vicini, quelli più amati.

Ultima gara streaming

Ultima gara streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Ultima gara film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More