Testimone involontario film stasera in tv 5 giugno: cast, trama, streaming

Testimone involontario è il film stasera in tv con Jon Voight. Scopri cast, trama, trailer e dove vedere il film in streaming.

Testimone involontario è il film stasera in tv sabato 5 giugno 2021 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Testimone involontario film stasera in tv: cast

La regia è di David Hogan. Il cast è composto da Keenen Ivory Wayans, Robert Culp, Jon Voight, Paul Sorvino, Eddie Velez, Jill Hennessy, Eric Roberts, Wolfgang Bodison, Simon Baker, Michael Marich, Donna Cherry.

Testimone involontario film stasera in tv: trama

Il sergente James Dunn, tiratore scelto ed eroe della guerra del Golfo, viene condannato a morte per l’omicidio di un suo superiore. L’unica soluzione per evitare la morte gli viene offerta dal colonnello Casey, il quale lo recluta per uccidere un criminale che è riuscito a fuggire a qualunque metodo di cattura tradizionale. Il giorno della missione di Dunn però la First Lady viene misteriosamente assassinata e Dunn diventa il maggior indiziato…

Testimone involontario streaming

Testimone involontario streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Testimone involontario film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More