Beate film stasera in tv 6 giugno: cast, trama, streaming

Beate è il film stasera in tv con Donatella Finocchiaro.. Scopri cast, trama, trailer e dove vedere il film in streaming.

Beate è il film stasera in tv domenica 6 giugno 2021 in onda in prima serata su Rai 1. Di seguito ecco cast, scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Beate film stasera in tv: cast

La regia è di Samad Zarmandili. Il cast è Donatella Finocchiaro, Maria Roveran, Lucia Sardo, Paolo Pierobon.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Beate film stasera in tv: trama

Armida vive in un paesino del Polesine dove lavora in una ditta di biancheria femminile. Quando la proprietaria dell’impresa annuncia di dover chiudere per la crisi economica, Armida cade nella disperazione. Poco lontano vive una situazione simile un gruppo di suore, abili nell’arte del ricamo, a rischio di allontanamento dal loro amato convento. Per “sopravvivere” lavoratrici e suore s’inventano un business fuori dalle regole: una produzione artigianale e clandestina di lingerie, molto ricamata e addirittura… sexy!

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Beate streaming

Beate streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Beate film stasera in tv: trailer

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More