Game of Games Gioco Loco dove vedere le puntate in tv e streaming

Game of Games Gioco Loco dove vedere. Scopri orari e come seguire le puntate del game show con Simona Ventura in tv e streaming.

GAME OF GAMES GIOCO LOCO STREAMING DOVE VEDERE. Torna anche quest’anno il divertente game show condotto da Simona Ventura in prima serata su Rai 2. Ecco di seguito in dettaglio gli orari, dove vedere la diretta del varietà in tv o streaming e come rivedere le puntate in replica. SCOPRI GLI ALTRI PROGRAMMI IN TV

Game of Games Gioco Loco dove vedere le puntate in tv e replica

Game of Games Gioco Loco va in onda il martedì in prima serata su Rai 2 a partire dalle ore 21:20. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi si perdesse una puntata oppure volesse rivederla, dopo la fine della diretta verrà messa in replica in on demand nella sezione Raiplay dedicata allo show.

Game of Games Gioco Loco streaming

Inoltre è possibile guardare Game of Games Gioco Loco con Simona Ventura streaming diretta e replica delle puntate anche sullo smartphone attraverso l’app Rai Play, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il canale che si vuole vedere. Per le repliche di Game of Games Gioco Loco andare su menù, cliccare su Programmi, selezionare Tutti A-Z. Quindi cliccare nella G e cercare il titolo del programma.

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More