Stai lontano da mia figlia film stasera in tv 11 giugno: cast, trama, streaming

Stai lontano da mia figlia è il film stasera in tv. Scopri cast, trama e dove vedere il film in streaming.

Stai lontano da mia figlia è il film stasera in tv venerdì 11 giugno 2021 in onda in prima serata su Rai 2. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Stai lontano da mia figlia film stasera in tv: cast

La regia è di di Anthony C. Ferrante. Il cast è composto da AIex McKenna, Joey Rae Blair, Adam Huss, Juliana Dever, William Christian, Melissa Ordway, Mike Erwin, Zondra Wilson, Paul Tigue, Ryan Stroud, Izzy Stevens, Sade Devine, Michael Sun Lee, Erica Sturdefant, Angie Teodora Dick, M. Steven Felty, Audrey Latt, Nadia Quezada.

Stai lontano da mia figlia film stasera in tv: trama

Ryan e Nina sono sposati e hanno una figlia, Lisa. Nina però è un’alcolista, e una sera, dopo aver litigato con Ryan che l’accusa di mentire e di non voler smettere, i due si separano. Anni dopo Ryan si fidanza con Kristen e i due sono in procinto di sposarsi. Nina però inizia a seguire la figlia con l’intento di riprendersela. Oltre che da Nina, però, la coppia è minacciata anche da Matt, ex fidanzato di Kristen, che ha l’obiettivo di riconquistarla.

Stai lontano da mia figlia streaming

Stai lontano da mia figlia streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More