The Winner Is stasera in tv 3 luglio su Canale 5: ospiti, anticipazioni, streaming

The Winner Is va in onda stasera in tv sabato 3 luglio 2021 su Canale 5 con Jerry Scotti. Scopri ospiti, anticipazioni e streaming.

The Winner Is… è il game show in onda stasera in tv sabato 3 luglio 2021 su Canale 5 condotto da Jerry Scotti. Scopri ospiti e anticipazioni sulla serata. SCOPRI COSA C’È IN TV

The Winner Is stasera in tv 3 luglio su Canale 5: ospiti e anticipazioni

Sabato 3 luglio, in prima serata su Canale 5 la riproposizione di The Winner Is, lo musicale condotto da Gerry Scotti. Il programma si basa su una serie di sfide di canto a eliminazione diretta. I partecipanti (singoli o gruppi, professionisti o dilettanti, uomini e donne di tutte le età) si esibiscono con canzoni famose scelte da loro e sono valutati da una giuria composta da 101 italiani/e amanti della musica, capitanata da Rudy Zerbi. Come ogni gara, chi vince passa al turno successivo, mentre chi perde viene eliminato.

The Winner Is stasera in tv 3 luglio su Canale 5: ospiti e anticipazioni

Ma la particolarità di The Winner Is… è che Gerry Scotti, prima di sapere il verdetto della giuria, offre ai cantanti una grande opportunità: quella di ritirarsi dal gioco in cambio di una cifra cash in denaro, oppure di credere in se stessi fino in fondo rischiando di tornare a casa a mani vuote. Ad aiutare i protagonisti in questa difficile decisione ci sono parenti e amici che seguono lo svolgersi della gara ed il presidente di giuria Rudy Zerbi che, con la schiettezza e l’esperienza in campo musicale che lo contraddistinguono cerca sempre di far riflettere sul proprio talento. Per tutti i partecipanti è importante avere una buona dose di obiettività ed autocritica, ma anche la forza psicologica per non cedere alla tentazione del denaro credendo in se stessi fino in fondo.

The Winner Is streaming

The Winner Is streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More