Mr Wrong Lezioni d’amore dove vedere gli episodi in tv, streaming, replica

Mr Wrong Lezioni d'amore dove vedere. Scopri dove vedere gli episodi della serie in chiaro in tv e streaming.

MR WRONG LEZIONI D’AMORE DOVE VEDERE STREAMINGDa lunedì 14 giugno 2021 arriva su Canale 5 la serie tv turca con protagonista Can Yaman. Ecco di seguito dove vedere le puntate in tv, streaming e replica. SCOPRI COSA C’È IN TV

Mr Wrong Lezioni d’amore dove vedere gli episodi in tv e replica

Le puntate della fiction Mr Wrong Lezioni d’amore andranno in onda in prima serata su Canale 5 a partire dalle ore 21:15 circa con due episodi a settimana. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva.

Mr Wrong Lezioni d’amore streaming

Inoltre, per Mr Wrong Lezioni d’amore streaming ogni episodio verrà messo in replica on demand gratuito nel sito MediasetPlay, dove è già possibile guardare la prima parte di stagione. Infine è possibile guardare in streaming diretta e replica delle due puntate anche sullo smartphone attraverso l’app MediasetPlay, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il programma che si vuole vedere. Per le repliche di Mr Wrong Lezioni d’amore andare su menù, cliccare su Fiction, selezionare, cliccare nella M cercare il titolo e il gioco è fatto.

Mr Wrong Lezioni d’amore sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Mr Wrong Lezioni d’amore in onda su Canale 5 basta andare sull’hashtag ufficiale #MrWrong, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook o Twitter della serie.

Per essere sempre aggiornato su Mr Wrong Lezioni d’amore segui le pagine Facebook: 

Mr Wrong Lezioni d’amore: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More