I casi della giovane Miss Fisher Vivi e lascia spiare film stasera in tv 15 giugno: cast, trama, streaming

I casi della giovane Miss Fisher Vivi e lascia spiare è il film stasera in tv. Scopri cast, trama e dove vedere il film in streaming.

I casi della giovane Miss Fisher Vivi e lascia spiare è il film stasera in tv martedì 15 giugno 2021 in onda in prima serata su Rai 2. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

I casi della giovane Miss Fisher Vivi e lascia spiare film stasera in tv: cast

La regia è di Fiona Banks. Il cast è composto da Geraldine Hakewill, Joel Jackson, Catherine McClements, Louisa Mignone, Toby Truslove, Greg Stone, Katie Robertson, Fletcher Humphrys, Matt McFarlane, Emily Milledge, Charlie Mycroft, Tom New, Jake O’Brien, Jack Rowan, Tom Royce-Hampton, Heidi Arena.

I casi della giovane Miss Fisher Vivi e lascia spiare film stasera in tv: trama

Miss Peregrine Fisher riceve una lettera riguardante la sua eredità. Scopre, così, che sua zia, Phryne Fisher (scomparsa dopo un incidente aereo nella Papua Nuova Guinea) era una famosa detective privata e faceva parte del Club delle Avventuriere. Phryne lascia a Peregrine la sua auto e la sua casa. Peregrine si ritrova a indagare, un po’ casualmente, un po’ per via del suo carattere, sulla morte di Barbie Jones, una modella che avrebbe dovuto sfilare a un importante evento creato dall’Emporio di Blair e confezionato dalla stilista Florence Astor, ma che invece viene ritrovata morta il giorno della sfilata. Sulla morte indaga l’ispettore capo Sparrow, noto per i suoi modi meschini e poco dignitosi.

Già conosciuto al club delle avventuriere perché aveva dei trascorsi proprio con Phryne Fisher. Quest’ultima infatti era in possesso di alcune foto che andavano a incriminare proprio l’ispettore Sparrow intento in azioni poco chiare in un bordello di proprietà di una certa Madame Lyon. Oltre a Barbie, viene ritrovata morta anche Florence. Per la polizia e per Sparrow il caso è chiuso, ad uccidere Barbie per motivi economici è stata Florence, e quest’ultima poi si è suicidata per il rimorso. Peregrine decide che non vuole smettere di indagare e con l’aiuto del detective James Steed scopre la verità…

I casi della giovane Miss Fisher Vivi e lascia spiare streaming

I casi della giovane Miss Fisher Vivi e lascia spiare streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More