Shrek 2 film stasera in tv 19 giugno: cast, trama, curiosità, streaming

Shrek 2 è il film stasera in tv sabato 6 ottobre 2018 in onda in prima serata su Italia 1.

Shrek 2 è il film stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Shrek 2 è il film stasera in tv sabato 19 giugno 2021 in onda in prima serata su Italia 1. Si tratta del secondo capitolo della saga cinematografica firmata DreamWorks che racconta le avventure dell’orco Shrek e i suoi amici delle favole. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Shrek 2 film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Shrek 2
  • GENERE: Animazione
  • ANNO: 2004
  • REGIA: Kelly Asbury, Conrad Vernon, Andrew Adamson
  • CAST: Eddie Murphy, Cameron Diaz, Antonio Banderas e Julie Andrews
  • DURATA: 98 Minuti

Shrek 2 film stasera in tv: trama

Shrek e la principessa Fiona sono tornati dal viaggio di nozze e si recano nel Paese Lontano Lontano a trovare i genitori di lei, re Harold e la regina Lilian che certamente non si aspettano una figlia tanto trasformata. Tutti i cittadini si riuniscono per accogliere con grandi festeggiamenti il ritorno della principessa. Il re e la regina, ignari della vera identità degli sposi, non vedono l’ora di riabbracciare l’amata figlioletta e il nuovo principe consorte. Quando prenderanno atto della realtà tutti i piani che il re aveva fatto sul futuro di sua figlia e del suo regno, vanno in frantumi. Si cerca aiuto nella magia della Fatina Buona, del Gatto con gli stivali e del bellissimo Principe Azzurro ma…

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Shrek 2 film stasera in tv: curiosità

  • Nella versione originale i doppiaggi sono stati affidati a nomi importanti come Eddie Murphy, Cameron Diaz, Antonio Banderas e Julie Andrews.

Shrek 2 film streaming

Shrek 2 streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Shrek 2 film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More