Eliminators film stasera in tv 20 luglio: cast, trama, streaming

Eliminators è il film stasera in tv con Scott Adkins. Scopri cast, trama e dove vedere il film streaming.

Eliminators è il film stasera in tv martedì 20 luglio 2021 in onda in prima serata su Rete 4. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Eliminators film stasera in tv: cast

La regia è di James Nunn. Il cast è composto da Scott Adkins, Lily Ann Stubbs, James Cosmo, Stu Bennett, Daniel Caltagirone.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Eliminators film stasera in tv: trama

Thomas (la star del kickboxing Scott Adkins) è un ex agente federale americano che, ora, vive a Londra con la figlia Carly, cercando di tenere un basso profilo. La loro quotidianità viene stravolta quando, un giorno, un gruppo di uomini armati irrompe nella loro casa in cerca di una partita di droga. Thomas reagisce e riesce a sbarazzarsene. Ma, così facendo, finisce nel mirino di un vendicativo boss della mala.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Eliminators streaming

Eliminators streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More