Mr Wrong Lezioni d’amore trama episodi 20 luglio 2021 su Canale 5

Mr Wrong Lezioni d'amore episodi trama. Scopri le anticipazioni sugli episodi in onda martedì 20 luglio 2021 su Canale 5.

MR WRONG LEZIONI D’AMORE TRAMA EPISODI. La nuova serie tv turca con protagonista Can Yaman torna in chiaro su Canale 5 con il nuovo appuntamento martedì 20 luglio 2021. Di seguito trama, anticipazioni e promo. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Mr Wrong Lezioni d’amore trama episodi 20 luglio 2021 su Canale 5

Mr Wrong Lezioni d’amore Stagione 1 Episodio 14. Il matrimonio di Levent e Cansu, a causa della gelosia di Zeynep, salta. Levent decide che prima di sposarsi deve risolvere i suoi problemi con la figlia, quindi propone a Cansu di rimandare il matrimonio. Cansu, stanca di tutte le problematiche del loro rapporto, lo lascia definitivamente, e si prende un periodo di ferie. Ozgur e Ezgi sono sempre alle prese con i problemi del Laguna, che viene messo sotto sequestro dalla finanza a causa dei perfidi Yesim e Serdar. Serdar cerca di convincere Ezgi a ricattare Tolga con delle registrazioni compromettenti, affinché restituisca la Gabbia ad Ozgur. Ma dopo l’ennesimo rifiuto da parte di Ezgi, sarà Serdar stesso che, fingendosi la ragazza, lo ricatterà. E Tolga, con le spalle al muro, restituirà il locale al cugino. Fitnat riuscirà a sorprendere il marito in una stanza d’albergo con un’altra, e Ezgi, diventata socia minoritaria de la Gabbia grazie all’aiuto dei suoi genitori, riceverà finalmente la proposta di matrimonio di Ozgur.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Mr Wrong Lezioni d’amore streaming

Mr Wrong Lezioni d’amore streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app MediasetPlay disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Mr Wrong Lezioni d’amore sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Mr Wrong Lezioni d’amore in onda su Canale 5 basta andare sull’hashtag ufficiale #MrWrong, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook o Twitter della serie.

Per essere sempre aggiornato su Mr Wrong Lezioni d’amore segui le pagine Facebook: 

Mr Wrong Lezioni d’amore: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More