DOC Nelle tue mani trama e anticipazioni episodi 22 luglio 2021

DOC Nelle tue mani episodi 22 luglio 2021. Scopri trama e anticipazioni sulla fiction in onda su Rai 1 con Luca Argentero.

DOC NELLE TUE MANI EPISODI 22 LUGLIO 2021. Torna in replica su Rai 1 giovedì 22 luglio 2021 la fiction con protagonista Luca Argentero. Di seguito trama e anticipazioni della prima puntata. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

DOC Nelle tue mani trama e anticipazioni episodi 22 luglio 2021

DOC Nelle tue mani – episodio 7 Like. L’arrivo in reparto di Carolina, colpita da una patologia misteriosa, fa esplodere una serie di conflitti tra Andrea e Agnese che insieme dovranno superare per il bene della figlia. L’attenzione dei giovani specializzandi, invece, è richiamata da un’appariscente influencer e Alba non riesce a nascondere la sua gelosia nei confronti di Riccardo.

DOC Nelle tue mani trama e anticipazioni episodi 22 luglio 2021

DOC Nelle tue mani – episodio 8 Il giuramento di Ippocrate. Nel tentativo di recuperare il suo ruolo di padre e aiutare Carolina a riprendersi dalla malattia, Andrea torna a corteggiare Agnese. Un fastidioso mal di testa mette in difficoltà Gabriel nella cura di un paziente, mentre Elisa e Riccardo sono alle prese con un aspirante astronauta.

DOC Nelle tue mani streaming

Sarà possibile vedere le puntate della serie tv sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

DOC Nelle tue mani: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv DOC Nelle tue mani basta andare sull’hashtag ufficiale #DOCNelletuemani, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su DOC Nelle tue mani segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More