Temptation Island 2023 dove vedere le puntate in tv, streaming e replica

Temptation Island 2023 dove vedere. Scopri tutte le info su orari e come seguire le puntate in tv, streaming e replica.

TEMPTATION ISLAND 2023 DOVE VEDERE. Il docu-reality torna a partire da fine giugno su Canale 5 in prima serata. Ecco di seguito dove vedere diretta in tv e streaming o come rivedere le puntate in replica. ANTICIPAZIONI SU #TEMPTATIONISLAND

Temptation Island 2023 dove vedere le puntate in tv e replica

Il docu-reality Temptation Island 2023 andrà in onda il lunedì in prima serata su Canale 5 alle ore 21:10 da giugno e per tutto il mese di luglio. La diretta sarà disponibile anche in streaming sul sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva.

Temptation Island 2023 streaming

Per chi si perdesse una puntata oppure volesse rivederla, dopo la fine della diretta, verrà messa in replica in streaming gratuito nella sezione video dedicata a Temptation Island. Inoltre è possibile guardare in streaming diretta e replica delle varie puntate anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset, disponibile per iOS e Android.

Temptation Island sui social

Temptation Island torna quest’anno più social che mai. Infatti sarà possibile seguire le serate e commentare in diretta tramite l’hashtag ufficiale #TemptationIsland. Inoltre sono disponibili su Facebook, Twitter e Instagram i profili dedicati alla kermesse.

Per essere sempre aggiornato su Temptation Island segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina

Temptation Island: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More