DOC Nelle tue mani trama e anticipazioni episodi 29 luglio 2021

DOC Nelle tue mani episodi 29 luglio 2021. Scopri trama e anticipazioni sulla fiction in onda su Rai 1 con Luca Argentero.

DOC NELLE TUE MANI EPISODI 29 LUGLIO 2021. Torna su Rai 1 la fiction con protagonista Luca Argentero con i nuovi episodi. Di seguito trama e anticipazioni. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

DOC Nelle tue mani trama e anticipazioni episodi 29 luglio 2021

DOC Nelle Tue Mani episodio 9 In salute e in malattia. Andrea (Luca Argentero) è certo di aver finalmente fatto breccia nel cuore di Agnese e, sull’onda del romanticismo, propone di organizzare un matrimonio in reparto per un paziente in condizioni critiche. Nel frattempo, un’inaspettata proposta di Gabriel rovescia gli equilibri all’interno del gruppo degli specializzandi.

DOC Nelle tue mani trama e anticipazioni episodi 29 luglio 2021

DOC Nelle Tue Mani episodio 10 Quello che siamo. Una paziente mette in luce un segreto della vita privata di Lorenzo che crea stupore in tutto il reparto. Intanto, Gabriel e Elisa si devono ingegnare per ricostruire la vita di un anziano ricoverato che sembra non ricordare nulla di sé, ma che pronuncia ripetutamente un’unica parola.

DOC Nelle tue mani streaming

Sarà possibile vedere le puntate della serie tv sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

DOC Nelle tue mani: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv DOC Nelle tue mani basta andare sull’hashtag ufficiale #DOCNelletuemani, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su DOC Nelle tue mani segui le pagine Facebook: 

DOC Nelle tue mani: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More