Ma film stasera in tv 17 agosto: cast, trama, streaming

Ma è il film stasera in tv con Octavia Spencer. Scopri cast, trama, trailer e dove vedere il film in streaming.

Ma è il film stasera in tv martedì 17 agosto 2021 in onda in seconda serata su Italia 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Ma film stasera in tv: cast

La regia è di Tate Taylor. Il cast è composto da Octavia Spencer, Luke Evans, Juliette Lewis, Allison Janney, Missi Pyle, McKaley Miller, Corey Fogelmanis, Dominic Burgess, Dante Brown.

Ma film stasera in tv: trama

Sue Ann (Octavia Spencer) è una donna sola, la cui vita interiore rispecchia fedelmente quella esteriore: abita in una cittadina dell’Ohio che pare la trasposizione geografica delle caratteristiche di Sue. Piano piano la donna lega con un gruppo di ragazzi, tra i quali Diana Silver, appena giunta in città, e comincia ad acquistare per loro degli alcolici che diventano menù indispensabile e irrinunciabile dei festini, che si svolgono nel seminterrato della grande casa vuota di Sue. La donna, in cambio dell’ospitalità, ha chiesto il rispetto di quattro, basilari regole: almeno uno tra i partecipanti alle feste deve restare sobrio, il linguaggio non deve essere volgare, nessuno può salire al piano superiore, nessuno può chiamare la donna Mà. Sembra l’inizio di un idillio, invece è l’anticamera di un terrore sempre più marcato ed evidente che trasforma le vite di ciascuno dei ragazzi in un incubo senza fine.

Ma streaming

Ma streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Ma film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More