Gangster Story film stasera in tv 18 agosto: cast, trama, curiosità, streaming

Gangster Story è il film stasera in tv con Warren Beatty e Faye Dunaway. Scopri cast, trama, curiosità e dove vederlo in streaming.

Gangster Story è il film stasera in tv mercoledì 18 agosto 2021 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Gangster Story film stasera in tv: cast

La regia è di Arthur Penn. Il cast è composto da Warren Beatty, Faye Dunaway, Michael J. Pollard, Gene Hackman, Estelle Parsons, Denver Pyle, James Stiver, Dub Taylor, Evans Evans, Gene Wilder.

Gangster Story film stasera in tv: trama

Clyde Barrow è un giovanotto appena uscito dalla galera mentre Bonnie Parker è una ragazza di provincia molto insoddisfatta dalla sua vita. I due si uniscono per andare in cerca di avventura cominciando ad effettuare alcune rapine inizialmente quasi come incosciente passatempo, ma presto i due diventano veri e propri criminali. A loro si uniscono più tardi il fratello di Clyde insieme alla moglie e un ragazzo uscito dal riformatorio. Dopo aver compiuto il primo delitto, la banda si trasforma in un gruppo di assassini disposti a tutto. Inseguiti dalla polizia, i cinque riescono sempre a scappare, fino a quando..

Gangster Story film stasera in tv: curiosità

Il film narra la vera storia di Bonnie e Clyde, coppia criminale che ha imperversato negli Stati Uniti nel periodo 1930-1934. Nel 1992 il film è stato scelto per la conservazione nel National Film Registry della Biblioteca del Congresso degli Stati Uniti.

Gangster Story streaming

Gangster Story streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Gangster Story film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More