SuperQuark 2022 dove vedere le puntate in tv, streaming, replica

SuperQuark 2022 dove vedere. Scopri dove vedere le puntate della nuova stagione con Piero Angela in tv, streaming e replica.

SUPERQUARK 2022 DOVE VEDERE. Da mercoledì 6 luglio torna su Rai 1 Piero Angela con il suo programma cult su ricerca e scienza. Ogni settimana il conduttore, volto della divulgazione scientifica targata Rai ormai da decenni, ci condurrà alla scoperta delle nuove frontiere in fatto di scienza e tecnologia, ma anche tra le meraviglie della natura. Di seguito dove vedere le puntate in tv, streaming e replica. ANTICIPAZIONI SULLE PUNTATE

SuperQuar 2022 dove vedere le puntate in tv e replica

La nuova stagione di SuperQuark 2022 andrà in onda il mercoledì in prima serata su Rai 1 alle ore 21:15 circa per nuovi appuntamenti. La diretta del programma sarà disponibile anche in streaming dal sito  raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi si perdesse una puntata oppure volesse rivederla, dopo la fine della diretta verrà messa in replica in streaming gratuito nel sito ufficiale di SuperQuark.

SuperQuark 2022 streaming

Inoltre è possibile guardare SuperQuark 2022 streaming diretta e replica delle varie puntate anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Rai Play, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il canale che si vuole vedere. Per le repliche di SuperQuark andare su menù, cliccare su Programmi, selezionare Tutti A-Z, cliccare nella S alla voce SuperQuark e il gioco è fatto.

SuperQuark: seguilo con noi

Per commentare in diretta il programma SuperQuark con Piero Angela basta andare sull’hashtag ufficiale #SuperQuark, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook del programma.

Per essere sempre aggiornato su SuperQuark segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina

SuperQuark: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More