Lincoln Rhyme: trama episodi 26 agosto 2021 su Italia 1

Lincoln Rhyme torna per la prima volta su Italia 1 giovedì 26 agosto 2021 con nuovi episodi. Scopri trama e anticipazioni.

LINCOLN RHYME EPISODI 26 AGOSTO. Torna in replica giovedì 26 agosto 2021 su Italia 1 la serie tv targata NBC ispirata al best seller di Jeffery Deaver con la prima stagione in italiano. Ecco di seguito trama e anticipazioni sugli episodi. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV, STREAMING E REPLICA

Lincoln Rhyme: trama episodi 26 agosto 2021 su Italia 1

Lincoln Rhyme episodio 5 Le regole del gioco. Il collezionista è a New York. Uccide un ex professore di Lincoln e lascia sulla scena del crimine indizi che hanno a che fare con il passato del Detective.

Lincoln Rhyme: trama episodi 26 agosto 2021 su Italia 1

Lincoln Rhyme episodio 6 Finché morte non ci separi. La squadra di Rhyme deve indagare sull’omicidio di una donna. Tutti gli indizi portano a due coniugi che sono entrambi vecchi amici di Lincoln.

Lincoln Rhyme: trama episodi 26 agosto 2021 su Italia 1

Lincoln Rhyme episodio 7 Requiem. Amelia trova un vecchio biglietto scritto dal Collezionista di ossa, indirizzato alla madre della prima vittima. Quando la squadra, grazie alle intuizioni di Lincoln, individua il posto della sepoltura della vittima, il cadavere è scomparso. La caccia al Collezionista viene sospesa per risolvere il caso di un attentatore che fa saltare in aria gli appartamenti di proprietà di una coppia priva di scrupoli. Il Collezionista ha rinchiuso in cantina la moglie Danielle, che cerca disperatamente di convincerlo a lasciarla andare e scappare in Colorado.

Lincoln Rhyme streaming

La serie tv Lincoln Rhyme streaming sarà disponibile contemporaneamente alla diretta televisiva sull’app ufficiale della Rai. Si potrà così seguire anche da smartphone, tablet e pc sia in diretta sia in replica. LEGGI TUTTE LE INFO SULLO STREAMING

Lincoln Rhyme sui social

Per commentare in diretta la serie tv Lincoln Rhyme basta andare sull’hashtag ufficiale #LincolnRhyme, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

Per essere sempre aggiornato su Lincoln Rhyme segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More