The Walking Dead 11X02: trama, anticipazioni, promo, spoiler, streaming

The Walking Dead 11X02 va in onda domenica 29 agosto 2021 su AMC e su Discney+. Scopri trama, anticipazioni, promo e spoiler.

The Walking Dead 11X02 va in onda domenica 29 agosto 2021 sulla AMC e il giorno dopo, lunedì 30 agosto, sulla piattaforma Disney+. Ecco di seguito trama, promo, anticipazioni. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler. DOVE VEDERE GLI EPISODI IN TV E STREAMING

The Walking Dead 11X02: trama, anticipazioni e spoiler

L’episodio The Walking Dead 11X02 si intitola Acheron: Part II, che tradotto in italiano significa “Acheronte parte 2”. L’emittente televisiva ha rilasciato una breve sinossi sull’episodio con alcune anticipazioni. La missione di Maggie porta il gruppo attraverso il tunnel di una metropolitana, tra la minaccia dei walkers e un riluttante Negan. Invece nel gruppo di Eugene, Yumiko cerca risposte su suo fratello e chiede di dirigersi verso il Commonwealth.

The Walking Dead 11X02 streaming

Negli USA l’episodio va in onda sulla AMC domenica 29 agosto 2021. In Italia la puntata doppiata in italiano verrà trasmessa il giorno dopo, lunedì 30 agosto 2020, sulla piattaforma Disney+. The Walking Dead 11X02 streaming sarà visibile inoltre una volta che l’episodio sarà andato in onda su Disney+ sia on demand sia sull’App della piattaforma. Attualmente non si sa se le puntate verranno trasmesse su Sky o in chiaro in tv.

The Walking Dead 11X02 streaming sottotitolato e italiano

Per chi non può aspettare a vederli quando gli episodi arriveranno doppiati in italiano, sicuramente le puntate sottotitolate saranno disponibili nei siti specializzati in streaming (come per esempio fastsubita.com e eurostreaming.pink), anche se dobbiamo sottolineare ai lettori che queste modalità non sono legali.

The Walking Dead 11X02: promo

The Walking Dead sui social

Per commentare in diretta la serie tv The Walking Dead basta andare sull’hashtag ufficiale #TWD, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

Per essere sempre aggiornato su The Walking Dead segui le pagine Facebook: 

The Walking Dead: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More