La Notte della Taranta 2021 stasera in tv su Rai 1: ospiti e anticipazioni

La Notte della Taranta 2021 va in onda stasera in tv sabato 4 settembre su Rai 1 con Al Bano. Scopri ospiti e anticipazioni.

La Notte della Taranta 2021 sarà trasmesso stasera in tv sabato 4 settembre 2021 su Rai 1. Di seguito ecco ospiti, anticipazioni e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

La Notte della Taranta 2021 stasera in tv su Rai 1: ospiti e anticipazioni

Il concerto finale di “La Notte della Taranta”, il più grande Festival d’Italia e una delle più significative manifestazioni della cultura popolare in Europa, sarà proposto sabato 4 settembre alle 23.40 per la prima volta su Rai1. Organizzato e realizzato dalla “Fondazione La Notte Della Taranta”, l’evento, capace di coinvolgere oltre centocinquantamila spettatori, si svolge da sempre in Salento, precisamente nel comune di Melpignano, nella spianata dell’ex Convento degli Agostiniani ed è dedicato nello specifico alla riscoperta e alla valorizzazione della musica tradizionale salentina e alla sua fusione con altri linguaggi musicali, dalla world music al rock, dal jazz alla musica sinfonica. Il concerto quest’anno si caratterizzerà per la presenza di due Maestri Concertatori, Enrico Melozzi e Madame, che reinterpreteranno i classici della tradizione musicale locale, avvalendosi di un gruppo di circa trenta tra i migliori musicisti del Salento, “l’Orchestra Popolare La Notte della Taranta” assieme a ospiti eccezionali della scena nazionale quali Al Bano, che sarà anche il narratore della serata, e Il Volo.

La Notte della Taranta 2021 streaming

La Notte della Taranta 2021 streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More