SERIE TV

I Bastardi di Pizzofalcone 3 prima puntata: trama e anticipazioni 20 settembre 2021

I Bastardi di Pizzofalcone 3 prima puntata. Scopri trama e anticipazioni sulla fiction in onda su Rai 1 lunedì 20 settembre 2021.

I BASTARDI DI PIZZOFALCONE 3 PRIMA PUNTATA. Con le puntate inedite della terza stagione, torna su Rai 1 la fiction con Alessandro Gassmann. Di seguito trama e anticipazioni del primo appuntamento lunedì 20 settembre 2021. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

I Bastardi di Pizzofalcone 3 prima puntata: trama e anticipazioni 20 settembre 2021

I Bastardi di Pizzofalcone 3 trama prima puntata. Subito dopo l’attentato, il ristorante di Letizia si è trasformato in un inferno da cui vengono estratti feriti e cadaveri. Con il divieto di indagare sull’accaduto, i Bastardi vengono messi sotto torchio e il loro passato più scomodo torna alla luce. Finché la soffiata fatta da un vecchio nemico non apre una pista inaspettata. Ora i Bastardi possono davvero cominciare le loro indagini, senza che nessuno sappia niente.

I Bastardi di Pizzofalcone 3 streaming

I Bastardi di Pizzofalcone 3 streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

I Bastardi di Pizzofalcone: seguilo con noi

Per commentare in diretta la fiction I Bastardi di Pizzofalcone basta andare sull’hashtag ufficiale #IBastardiDiPizzofalcone3 #IBastardiDiPizzofalcone #IBDP2, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su I Bastardi di Pizzofalcone segui le pagine Facebook: 

Share
Pubblicato da
Annalisa Amici