L’Immortale film stasera in tv 14 maggio: cast, trama, streaming

L'Immortale è il film stasera in tv con Marco D'amore e Salvatore Esposito. Scopri cast, trama e dove vederlo in streaming.

L’Immortale è il film stasera in tv domenica 14 maggio 2023 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

L’Immortale film stasera in tv: cast

La regia è di Marco D’Amore. Il cast è composto da Marco D’Amore, Giuseppe Aiello, Salvatore D’Onofrio, Gianni Vastarella, Marianna Robustelli, Martina Attanasio, Nello Mascia, Gennaro Di Colandrea, Aleksey Guskov.

L’Immortale film stasera in tv: trama

Ciro Di Marzio rivive sul grande schermo: l’avevamo lasciato al termine della terza stagione di Gomorra – La serie, ucciso dal colpo di pistola dell’amico fraterno Genny Savastano, costretto ad ammazzarlo in un finale shock su ordine di Sangue Blu. Ma siccome lui è L’Immortale, eccolo di nuovo protagonista: il film che racconta la sua storia comincia con l’immagine del suo corpo che affonda nelle acque scure del Golfo di Napoli. E mentre sprofonda sempre più, affiorano i ricordi. I suoni attutiti dall’acqua si confondono con le urla della gente in fuga. È il 1980, la terra trema, il palazzo crolla, ma sotto le macerie si sente il pianto di un neonato ancora vivo: il suo soprannome nacque proprio così. Dieci anni più tardi, ritroviamo quel bambino ormai cresciuto, mentre sopravvive come può alle strade di Napoli, figlio di nessuno. Ricordi vividi di un’educazione criminale che l’hanno reso ciò che è: Ciro Di Marzio, l’Immortale.

L’Immortale streaming

L’Immortale streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

L’Immortale film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More