Star in the Star dove vedere le puntate in tv, streaming, replica

Star in the Star dove vedere. Scopri dove vedere le puntate dello show con Ilary Blasi su Canale 5, streaming e replica.

STAR IN THE STAR STREAMING DOVE VEDERE. Da giovedì 16 settembre 2021 arriva su Italia 1 il nuovo show condotto da Ilary Blasi. Ecco di seguito dove vedere le puntate in tv, streaming e replica. SCOPRI COSA C’È IN TV

Star in the Star dove vedere gli episodi in tv e replica

Le puntate del nuovo programma Star in the Star andranno in onda in prima serata su Canale 5 a partire dalle ore 21:15 circa condotto da Ilary Blasi. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva.

Star in the Star streaming

Inoltre, per Star in the Star streaming ogni episodio verrà messo in replica on demand gratuito nel sito MediasetPlay, dove è già possibile guardare la prima parte di stagione. Infine è possibile guardare in streaming diretta e replica delle due puntate anche sullo smartphone attraverso l’app MediasetPlay, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il programma che si vuole vedere. Per le repliche di andare su menù, cliccare su Fiction, selezionare, cliccare nella S cercare il titolo e il gioco è fatto.

Star in the Star sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta Star in the Star in onda su Canale 5 basta andare sull’hashtag ufficiale #StarintheStar, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook o Twitter della serie.

Per essere sempre aggiornato su Star in the Star segui le pagine Facebook: 

Star in the Star: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More