Widows Eredità Criminale film stasera in tv 7 novembre: cast, trama, curiosità, streaming

Widows Eredità Criminale è il film stasera in tv. Scopri cast, trama, trailer, recensione, curiosità e dove vederlo in streaming.

Widows Eredità Criminale è il film stasera in tv domenica 7 novembre 2021 in onda in prima serata su Rai 4. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Widows Eredità Criminale film stasera in tv: cast e scheda

  • GENERE: Thriller, Drammatico
  • ANNO: 2018
  • REGIA: Steve McQueen
  • CAST: Elizabeth Debicki, Colin Farrell, Viola Davis, Michelle Rodriguez, Liam Neeson, Jon Bernthal, Robert Duvall, Daniel Kaluuya, Carrie Coon, Garret Dillahunt, Lukas Haas, Jacki Weaver, Brian Tyree Henry, Kevin J. O’Connor, Manuel Garcia-Rulfo, Michael Harney, Cynthia Erivo, Molly Kunz
  • DURATA: 128 Minuti

Widows Eredità Criminale film stasera in tv: trama

Ambientato nella Chicago dei nostri giorni, in un periodo di agitazione e tumulti, quattro donne, senza nulla in comune tranne il debito lasciato dalle attività criminali dei mariti, uccisi durante un colpo andato male, decidono di unirsi e prendere in mano le redini dei loro destini.

Widows Eredità Criminale recensione

Il cast è di eccezione e già solo per questo vale la pena vedere questo thriller del regista Steve McQueen. Grande interpretazione di Viola Davis e Liam Neeson e il vederli amanti appassionati potrebbe valere l’intero film. Duval recita in un registro familiare ma lo fa bene; Farrell dimostra il suo talento in un ruolo non familiare. La trama è avvincente anche se il finale sembra affrettato e tirato un po’ via. Il regista Steve McQueen esplora attraverso la trama e le vicende dei protagonisti temi importanti dal sessismo, i rapporti razziali, i privilegi autorizzati, la politica fino all’infedeltà. Forse è proprio la ricchezza di temi affrontati che rappresenta un punto debole del film: nessuno sembra completamente formato. Bella la fotografia e l’uso di tavolozze di colori chiari e scuri. La sceneggiatura, in termini di dialogo, è superba. Nel complesso il film merita la visione.

Widows Eredità Criminale film stasera in tv: curiosità

  • Il film è uscito in anteprima in India come film di chiusura del 20 MAMI Mumbai Film Festival ed è stato presentato al Toronto International Film Festival (TIFF) in Canada nel settembre 2018.
  • La trama è basata sulla serie inglese del 1983 ambientata a Londra.

Widows Eredità Criminale streaming

Widows Eredità Criminale streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Widows Eredità Criminale film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More