Tale e Quale Show 2021 seconda puntata: anticipazioni e imitazioni 24 settembre

Tale e Quale Show 2021 seconda puntata. Scopri anticipazioni e imitazioni di venerdì 24 settembre su Rai 1 Carlo Conti.

TALE E QUALE SHOW 2021 SECONDA PUNTATA. Il 24 settembre torna su Rai 1 il programma delle imitazioni in prima serata. Carlo Conti condurrà anche questa nona edizione dello show che conquista il pubblico grazie alle interpretazioni dei concorrenti delle star internazionali e nostrane. Ecco di seguito le anticipazioni, concorrenti e giuria. DOVE VEDERE LE PUNTATE

Tale e Quale Show 2021 seconda puntata: anticipazioni 24 settembre

Dopo l’ottimo esordio della prima puntata, che lo ha confermato come uno dei programmi più amati della televisione e più commentati dai social, venerdì 24 settembre torna in prima serata alle 21.25 “Tale e Quale Show”, il varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti . I vincitori della scorsa puntata sono stati i Gemelli di Guidonia, con una straordinaria interpretazione di ‘Mille’, la hit estiva di Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro e sono ora in testa alla classifica provvisoria.

Tale e Quale Show 2021 seconda puntata: imitazioni 24 settembre

  • Francesca Aleotta imita Liza Minnelli
  • Deborah Johnson imita Tina Turner
  • Federica Nargi imita Baby K
  • Stefania Orlando imita Donatella Rettore
  • Alba Parietti imita Damiano dei Maneskin
  • Dennis Fantina imita Claudio Baglioni
  • i Gemelli di Guidonia imitano Bee Gees
  • Biagio Izzo imita Nino D’Angelo
  • Simone Montedoro imita Franco Califano
  • Pierpaolo Petrelli imita Sangiovanni
  • Ciro Priello imita Mika

Tale e Quale Show 2021: la giuria

Le novità riguardano anche la giuria che avrà il compito di osservarli e votarli: alla regina della televisione, Loretta Goggi, e allo showman Giorgio Panariello si affiancherà in questa nuova avventura l’originale e brillante Cristiano Malgioglio. E a questo fantastico terzetto si aggiungerà un quarto giudice Tale e Quale a sorpresa, diverso di settimana in settimana.

Tale e Quale Show 2021 streaming

Sarà possibile vedere le puntate del programma sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche delle puntate. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

Tale e Quale Show 2021: seguilo con noi

Per commentare in diretta le imitazioni di Tale e Quale Show 2021 basta andare sull’hashtag ufficiale #TaleEQualeShow, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook dello show.

Per essere sempre aggiornato su Tale e Quale Show 2021 segui le pagine Facebook: 

Tale e Quale Show: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More