Space Jam film stasera in tv 25 settembre: cast, trama, curiosità, streaming

Space Jam è il film stasera in tv con Michael Jordan. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Space Jam è il film stasera in tv sabato 25 settembre 2021 in onda in prima serata su Italia 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Space Jam film stasera in tv: cast

La regia è di Joe Pytka. Il cast è composto da Michael Jordan, Bill Murray, Thom Barry, Theresa Randle, Wayne Knight, Larry Bird, Charles Barkley, Patrick Ewing, Muggsy Bogues, Larry Johnson, Shawn Bradley, Ahmad Rashad.

Space Jam film stasera in tv: trama

Sul Pianeta dei Nerdlucks, il lunapark elettronico sta per fallire per mancanza di nuovi divertimenti. Alla ricerca di soluzioni per rimettere in sesto la situazione, Swackhammer, padrone del lunapark e capo dei Nerdluks, invia un gruppo sulla Terra con il compito di rapire i Loony Tunes e carpire i segreti del loro successo…

Space Jam film stasera in tv: curiosità

  • Nel film, diventato un vero e proprio cult del genere, vediamo come protagonisti i Looney Tunes insieme a grandi campioni dell’NBA come Michael Jordan, Larry Bird e Charles Barkley.
  • Fanno parte della celebre colonna sonora Fly Like an Eagle di Seal e I Believe I Can Fly di R. Kelly.
  • Da molti anni è in cantiere un sequel con LeBron James, che pare uscirà nel 2021

Space Jam streaming

Space Jam streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Space Jam film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More