Paddington 2 film stasera in tv 25 febbraio: cast, trama, curiosità, streaming

Paddington 2 è il film stasera in tv con Hugh Grant. Scopri cast, trama, recensione, curiosità e dove vederlo in streaming.

Paddington 2 è il film stasera in tv sabato 25 febbraio 2023 in onda in prima serata su Italia 1. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Paddington 2 film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Paddington 2 
  • DATA USCITA: 
  • GENERE: famiglia, commedia, avventura
  • ANNO: 2017
  • REGIA: Paul King
  • CAST: Ben Whishaw, Hugh Grant, Brendan Gleeson, Jim Broadbent, Peter Capaldi, Julie Walters, Sally Hawkins, Hugh Bonneville, Francesco Mandelli
  • PAESE: UK
  • DURATA: 95 Minuti

Paddington 2 film stasera in tv: trama

Paddington è ormai un celebre membro di Windsow Gardens, la comunità in cui vive con la famiglia Brown. A caccia del regalo perfetto per il centenario di zia Lucy, il nostro simpatico e buffo amico trova un raro libro pop up in un negozietto di antiquariato. Dopo avere svolto una serie di lavoretti per tentare di comprarlo, il libro sparisce misteriosamente, scatenando l’orsacchiotto e la mitica famiglia Brown sulle tracce dell’astuto ladro che l’ha trafugato. Dopo il travolgente successo del primo film, anche questo secondo capitolo è uno strepitoso cocktail di azione e simpatia, ancora una volta diretto da Paul King e prodotto da David Heyman.

Paddington 2 recensione

Il film nella versione originale può contare su un cast decisamente stellare del panorama cinematografico britannico. A partire dalla new entry Brendan Gleeson, che si aggiunge a Hugh Bonneville (Downton Abby), Peter Capaldi (Doctor Who), Julie Walters (la signora Wesley in Harry Potter). Ciò che però rende questo sequel davvero unico è l’incredibile performance di Hugh Grant. L’attore inglese infatti interpreta Phoenix Buchanan, un trasformista che vediamo nei panni di una suora, di un cane e tanti altri personaggi uno più divertente dell’altro. Paddington 2 è decisamente un film godibile e da vedere per tante risate insieme a tutta la famiglia.

Paddington 2 film stasera in tv: curiosità

  • All’ideatore dei libri di Paddington Bear, Michael Bond, è stato detto del sequel il giorno del suo 90° compleanno. Purtroppo lo scrittore è morto durante l’ultimo giorno di riprese.
  • Nicole Kidman avrebbe voluto partecipare anche al sequel.
  • Paul King ha rifiutato di dirigere Wonder per girare questo film.
  • E’ già stato pianificato un terzo film di Paddington.
  • Ben Whishaw, Jim Broadbent e Hugh Grant hanno lavorato insieme precedentemente in Cloud Atlas (2012).

Paddington 2 streaming

Paddington 2 streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Paddington 2 film stasera in tv: trailer

https://youtu.be/Is5Qq5-AiYg

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More