Clarice serie tv su Rai 2: trama episodi 10 ottobre 2021

Clarice serie tv va in onda in chiaro su Rai 2 domenica 10 ottobre 2021 con gli episodi della prima stagione. Scopri trama e anticipazioni.

CLARICE EPISODI 10 OTTOBRE. Stasera in tv domenica 10 ottobre 2021 torna in chiaro su Rai 2 la serie tv targata CBS con gli episodi inediti della prima stagione. Ecco di seguito trama e anticipazioni sulle puntate. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Clarice serie tv su Rai 2: trama episodi 10 ottobre 2021

Clarice episodio 4 Gioco di specchi. Tony Herman, collega di lungo corso di Krendler, indaga sulle responsabilità del ViCAP in merito alla morte di Karl Wellig. Il vero scopo di Herman è quello di smantellare la squadra e a tal fine cerca di mettere tutti gli uni contro gli altri. Ardelia viene incaricata di scoprire chi ha autorizzato l’ingresso del falso poliziotto e del sedicente avvocato all’interno dell’edificio dell’FBI entrando così in conflitto di interessi con Clarice. Nel frattempo, Clarice, Tripathi ed Esquivel proseguono di nascosto le indagini…

Clarice streaming

Sarà possibile vedere le puntate del programma sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche delle puntate. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

Clarice: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Un passo dal cielo basta andare sull’hashtag ufficiale #Clarice, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per essere sempre aggiornato su Clarice segui le pagine Facebook: 

Clarice: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More